Ydor Experience

trasformazione ed evoluzione della bellezza

Ydor Experience è il frutto della voglia di evoluzione, del cambiamento e della trasformazione. Il nome deriva dal greco e significa acqua, elemento principale della vita e della bellezza.
Ydor Experience inizia con Axia inaugurata da Donatella nel 1991, salone che presto si rivela un successo e che dà inizio a molte collaborazioni con fotografi come Fabio Nosotti, noto fotografo di fama internazionale, con il quale abbiamo lo studio condivide innumerevoli servizi fotografici, realizzando shooting con cantanti e modelle. Ydor Experience ha collaborato anche con stilisti, televisioni e giornali.
Ydor è anche l’energia di una nuova location situata sulla Darsena Navigli, location incantevole nella zona più bella e creativa di Milano.
La prima prerogativa degli hair stylist del centro è la professionalità. I parrucchieri sono sempre attenti alle novità e amano creare nuove tendenze. Le idee migliori vengono fuori ogni giorno con il confronto e con il gioco. Brainstorming in cui la voglia di divertirsi crea un ambiente amichevole e sereno dove si cerca di comprendere le esigenze di ognuno per personalizzare un nuovo look o semplicemente per coccolare i clienti con un trattamento, dando importanza sia all’aspetto e alla cura del capello che all’aspetto estetico del corpo.
Donatella, Francesco, Alessia ed Erika saranno lieti di accompagnarvi in questa splendida esperienza per un momento di relax all’interno del salone.
Questo è Ydor.

parrucchiere Milano
parrucchieri unisex Milano
salone di bellezza
Share by: